Sto caricando la pagina
Assistenza al corso

ASSISTENZA

- Supporto Tecnico -

L'assistenza tecnica è raggiungibile in qualsiasi momento, 24h al giorno, tutti i giorni, sia tramite email che al numero diretto +39 02 8716 5998.

La finalità della nostra assistenza tecnica professionale è quella supportare i corsisti nell'uso completo della piattaforma di e-learning, servendosene con qualsiasi device tecnologico (PC, smartphone, tablet).

I nostri tecnici intervengono in tempo reale in caso di difficoltà di utilizzo della pagine o del sito web, e guidano il corsista nella gestione a 360° del proprio profilo, permettendogli di concentrarsi sugli obbiettivi formativi dei nostri corsi specialistici.

- Supporto Didattico -

I nostri professionisti sono sensibili a tutte le richieste di supporto avanzate dai corsisti, ognuno dei quali, sin dall'iscrizione, dispone di un tutor di riferimento che lo seguirà dall'inizio alla fine del corso di formazione prescelto.

La sezione "FAQ" della pagina "Calendario", oltre a contenere tutti i rapporti intercorsi con il tutor, conserva settimana dopo settimana tutte le comunicazioni, i consigli, gli avvisi e le informazioni che il tutor invierà al corsista.

Il tutor può essere contattato tramite la piattaforma di Cammino Diritto, che è resa semplice ed user friendly proprio per garantire un intervento veloce e professionale. Abbinato al supporto informatico in real time, il supporto didattico dell'Accademia Giuridica costituisce uno dei punti di forza che la distingue da qualsiasi altra piattaforma di formazione italiana.

I tutor possono essere contattati 24 ore su 24 tramite e-mail, aprendo dei semplici "ticket" a cui in poche ore viene data risposta puntuale e precisa su come affrontare nel miglior modo possibile le attività previste dal corso e sulle questioni giuridiche emerse durante la formazione.