Concorso 253 Funzionari MIUR, elenco ammessi alle prove scritte
Altro - Concorsi

Divulgativo

Concorso 253 Funzionari MIUR, elenco ammessi alle prove scritte

La Redazione 1.836 -

Dopo la prova preselettiva, ecco le novità circa la fase successiva dell'attesissimo concorso

mercoledì 3 ottobre 2018


Ieri, 2 ottobre 2018, sulla Gazzetta Ufficiale, 4 serie speciale, Concorsi ed esami, sono state diramate alcune indicazioni utili per le migliaia di persone che stanno partecipando al concorso per 253 posti di funzionario amministrativo-giuridico-contabile del personale MIUR, le cui prove preselettive si sono tenute nei giorni 27 e 28 settembre 2018 in varie parti d'Italia.

Questi, in sintesi, i punti salienti:

  • sono ammessi a sostenere le prove scritte di cui all'art. 10 del bando di concorso i candidati che hanno superato la prova preselettiva, nonchè i candidati che, ai sensi dell'art. 20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104 e successive modificazioni ed integrazioni, sono stati esonerati dalla prova stessa;

  • l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte è consultabile da oggi 3 ottobre 2018 sul sito internet del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca (www.miur.gov.it) e presso la piattaforma Cineca, accessibile all'indirizzo web: bando253funzionari-miur.cineca.it;

  • le modalità, la sede, la data e l'ora di svolgimento delle prove scritte, o del loro eventuale rinvio, saranno rese note nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 86 del 30 ottobre 2018 e sul sito internet del Ministero.

A questo punto, si può solo augurare buono studio a quanti hanno superato la prova preselettiva, aspettando ulteriori aggiornamenti.


Estremi per la citazione:
La Redazione, CONCORSO 253 FUNZIONARI MIUR, ELENCO AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE, in Riv. Cammino Dirit.,10, 2018

Documento in pdf
Pagine
Fonti/Documenti